9 foto che vi faranno innamorare del Messico

Bacalar
Meno conosciuta di Tulum e Playa del Carmen, la Laguna Bacalar offre un'acqua incredibile nota per avere 7 differenti colori nelle giornate di sole.
La laguna si estende per 50 miglia ed è caratterizzata dal colore dell’acqua azzurro turchese immersa nella giungla.
La Laguna Bacalar è il secondo lago di acqua dolce più grande del mondo e ancora quello meno colonizzato dal turismo.







Cancun
Cancún è molto di più che semplici spiagge, ma non è possibile parlarne senza far riferimento alle sue meravigliose distese di sabbia bianca. Spiagge bianchissime dalle caratteristiche più svariate: potrete godervi acque calme come quelle delle lagune ma anche onde forti, adatte ai più sportivi. 
È possibile passeggiare lungo i suoi oltre 22 chilometri di battigia, tutti quanti aperti e accessibili al pubblico.




Cozumel
Cozumel, paradiso delle immersioni, un'isola del Messico con la barriera corallina più nota al mondo.  L'isola divenne ancora più famoso quando il celebre ricercatore Jacques Cousteau, documentò il mondo sottomarino di questo luogo. 
Spiagge di sabbia bianchissime e fine come il borotalco….



Mahahaul
Definita il "cuore della Costa Maya", Mahahual ricorda a molti dei suoi turisti quello che alcune decine di anni fa era Playa del Carmen, un pittoresco villaggio di pescatori che apre le sue porte al turismo offrendo uno scenario ideale per l'avventura, ma anche per il relax. È facile, anzi quasi inevitabile, farsi stregare dal fascino di Mahahual: il blu dei Caraibi messicani, la brezza marina e i profumi della foresta vi condurranno per mano a un incontro a tu per tu con la natura che rimarrà per sempre nei vostri ricordi. 




Tulum

Tulum, che si affaccia su un meraviglioso tratto costiero che è ancora incontaminato dal grande sviluppo turistico che invece ha interessato zone come Playa del Carmen e Cancun. Foreste di mangrovie si aprono sulle baie che hanno sabbie bianche e candide, acque di colore turchese e rocce di colore avorio.



Se vi piace questo post, seguiteci anche su Instagram https://www.instagram.com/destinazionemexico/


dove cercheremo di farvi scoprire il Messico attraverso scatti unici ed indimenticabili…




Commenti

Post popolari in questo blog

Mazunte una località paradisiaca sulla costa dello stato di Oaxaca

Merida, la città bianca

4 cose che potete fare a Bacalar, l'Eden di Quintana Roo